Agenti assicurativi

La Edgar H. Greenham & Co. è un’agenzia assicurativa plurimandataria

La nostra storia

Le origini della Edgar H. Greenham & C°

Le origini dell’Agenzia plurimandataria di Trieste, risalgono ancora al lontano 1826: in quell’anno i due fratelli britannici John e Isaac Grant Greenham arrivarono a Trieste, crocevia di culture, traffici e mercati, iniziando l’attività di agenti marittimi.

Successivamente Isaac Grant Greenham fu nominato Agente dei Lloyd’s di Londra; dopo la sua morte l’attività fu proseguita prima dal nipote Richard, poi da Edgar Henry e fino al 1973 dalla vedova Greenham. In tale anno la Società fu rilevata dalla Ellerman & Wilson, ossia l’attuale Samer & Co. Shipping.

Agenzia plurimandataria a Trieste

Trieste centro

Opicina

Muggia

Le nostre competenze

Troviamo varie soluzioni, per tutte le esigenze: da prodotti pacchettizzati, pronti all’uso e con un occhio di riguardo al portafoglio, a prodotti su misura per coprire ogni necessità di protezione.

  • RCA / Furto e incendio veicoli / Gestione sinistri
  • Casa e famiglia
  • Imprese e professionisti
  • Viaggi / Salute / Tempo libero
  • Polizze vita e previdenza complementare
  • Tutela legale

La nostra attività

Oggi lavoriamo prevalentemente nel campo assicurativo, linea retail e aziende. Ci distinguiamo per l’efficienza e il dinamismo della struttura e delle risorse, che consentono un costante adattamento alla realtà dei settori nei quali operiamo, oggi più che mai in costante evoluzione.

Il nostro obiettivo professionale è l’attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. Una grande priorità per noi sono i rapporti personali con i nostri assicurati. Cerchiamo sempre di offrire le più adatte soluzioni assicurative a protezione della famiglia, dell’azienda e dei risparmi.

Al fine di rispondere meglio alle esigenze della clientela, la nostra presenza sul territorio è capillare e con attualmente quattro unità operative.

info.adminAgenzia