News

Carnevale 2017!

Nelle giornate di Carnevale passa a trovarci presso la nostra sede di Muggia, in Calle Tiepolo 2! Festeggeremo tutti assieme e per te, tanti gadgets divertenti!

Eleonora FalzoneCarnevale 2017!
Leggi tutto

Promozione soci Pallanuoto Trieste

“A tutti i soci della Pallanuoto Trieste abbiamo riservato una speciale promozione che prevede l’applicazione di sconti dedicati su ogni tipo di polizza! Sei un socio? Vieni in agenzia o rivolgiti al nostro incaricato direttamente in Piscina, ti sorprenderemo!”

 

info.adminPromozione soci Pallanuoto Trieste
Leggi tutto

Polizza della casa: per proteggere la propria famiglia

“La Casa è il bene più prezioso di ogni famiglia e noi abbiamo la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono vivere serenamente la quotidianità della propria abitazione, che siano essi proprietari oppure affittuari o che abbiano una seconda abitazione. Passa in agenzia per un preventivo!”

 

info.adminPolizza della casa: per proteggere la propria famiglia
Leggi tutto

Calcola la tua pensione

“Sai già quando potrai andare in pensione? Hai già pensato a come poterti garantire un futuro sereno? Noi abbiamo la soluzione per te! Con il nostro Piano Integrativo Pensionistico potrai versare (o meno) ogni anno quanto per te più opportuno e godere dei relativi benefici fiscali! Ti aspettiamo in agenzia, il costo di apertura pratica è di soli € 15,00!”

info.adminCalcola la tua pensione
Leggi tutto

Omicidio stradale e tutela legale

“Il Parlamento ha approvato definitivamente una proposta di legge volta a introdurre nel codice penale i delitti di omicidio stradale e di lesioni personali stradali, puniti entrambi a titolo di colpa.
Sempre più importante quindi stipulare una polizza di Tutela Legale, per garantirsi un’ampia protezione in ambito penale e civile. Una minima spesa certa infatti non solo ci può mettere al riparo da costi legali molto elevati, ma anche garantirci  una difesa legale esperta e qualificata. Chiedici informazioni in agenzia ”.

info.adminOmicidio stradale e tutela legale
Leggi tutto

Da oggi niente più tagliando esposto

Niente più obbligo di esibire il contrassegno di assicurazione sul parabrezza. Da oggi non sarà più necessario esporre il tagliando assicurativo,ma basterà tenere a bordo il certificato di assicurazione, vale a dire il documento che attesta che il premio è stato regolarmente pagato.

info.adminDa oggi niente più tagliando esposto
Leggi tutto